Non sai chi è il Menocchio?

Anche io mi chiamo Domenico, proprio come il Menocchio, null’altro ci accomuna, ma il suo nome mi ha ispirato ad aprire questo sito che raccoglie svariate tematiche (dalla green economy al parlare in pubblico), per nutrire la curiosità di tutti.

Tutte le informazioni che troverai le ho inserite per offrire tanti consigli, aggiornamenti e risposte alle tante curiosità e domande che ci si pone sui temi più svariati.

Con Ilmenocchio.it ho voluto esaltare tutta la curiosità che ognuno di noi nutre verso i vari casi che si presentano nella vita. La voglia di portare avanti questo obiettivo mi porta a offrire sempre più informazioni di valore e di qualità.

L’intento è di sviluppare ogni approfondimento in modo minuzioso, per arricchire ogni tematica. Insieme al mio team collaboro solidamente per costruire uno spazio poliedrico e multifunzionale, che incontri l’esperienza personale di ogni utente de “Ilmenocchio.it.”

Insieme a Giorgia e Maria costruiamo insieme, con tanta passione e tanto impegno, uno spazio fruibile per tutti.

L’obiettivo del sito

Offrire un momento di svago e approfondimento, per soddisfare curiosità e rispondere ai quesiti che ognuno di noi si ritrova ad affrontare nella vita quotidiana. Tra moda, fai da te, digital e tanto altro, vogliamo diventare “amici fidati” e vostri consiglieri!