MyAudi: scopri cosa bolle in pentola per l'assistenza Audi

MyAudi: scopri cosa bolle in pentola per l'assistenza Audi

MyAudi: scopri cosa bolle in pentola per l’assistenza Audi

Continuiamo con l’articolo di oggi la nostra rassegna dei programmi di assistenza ai clienti più interessanti offerti dalle case automobilistiche parlando di MyAudi, il nuovo pacchetto di supporto offerto dal brand tedesco e disponibile ormai da tempo sia per privati che per aziende.

In particolare, oggi ci dedicheremo a tutte le offerte incluse in MyAudi e riservate al mercato dei privati, in modo da poter fornire una visione quanto più ampia possibile di tutti i benefici che ci aspettano una volta effettuata la nostra iscrizione a questa innovativa maniera di assistere gli automobilisti.

Si tratta, infatti, di un’assistenza dalla spiccata natura 2.0 e ricca di numerosi elementi di innovatività, che possono davvero cambiare la vita degli automobilisti in meglio grazie alla sua precisione ed efficienza.

Vediamo allora cosa ci viene proposto da Audi e perché la sua offerta per privati è una delle più competitive sul mercato.

Il tuo tempo al centro di tutto

Come affermato nel comunicato di presentazione del programma, MyAudi è stato concepito con il preciso scopo di essere una formula di assistenza interamente votata al risparmio e alla valorizzazione del tempo dei propri clienti.

Il tempo, infatti, è uno dei beni più preziosi di cui possiamo disporre e, quindi, sprecarlo in attesa di essere contattati da un operatore oppure in coda dal meccanico non è più una possibilità accettabile: la nostra giornata è sempre piena di cose più importanti da fare e sicuramente sprecare il proprio tempo libero per risolvere dei piccoli o grandi problemi che richiederebbero pochi minuti per essere risolti non è certo una delle prospettive più allettanti.

Proprio per questa ragione, il programma MyAudi offre al cliente una vasta gamma di soluzioni di assistenza rapide ed estremamente efficaci: sarà infatti possibile non solo prenotare gli interventi di manutenzione ordinari con largo anticipo, ma anche acquistare pezzi di ricambio o stabilire quando effettuare la revisione completa della tua amata Audi senza neanche sollevare la cornetta del telefono.

Sito e App al tuo servizio

Per accedere a tutto questo non dovremo fare altro che creare un nostro profilo personale sul sito di MyAudi, compilare i campi richiesti e il gioco è fatto: avremo subito accesso a tutti i servizi messi a nostra disposizione da Audi e potremo cominciare subito a pianificare tutte le operazioni e gli appuntamenti relativi alla nostra macchina semplicemente con qualche click.

Ma in cosa consistono, più di preciso, questi vantaggi? Per prima cosa, servendoci dell’app o del sito internet ufficiale potremo richiedere sostituzioni di componenti, prenotare visite dal meccanico (che sarà ovviamente convenzionato e approvato direttamente dalla casa produttrice) e, non per ultimo, poter contare su un centralino attivo 24 ore al giorno da utilizzare in caso di bisogno, sia per domande di qualsiasi tipo che nel caso sia necessario richiedere un intervento di soccorso su strada.

E il tutto è disponibile anche tramite comoda App.

MyAudi per il tuo tempo libero

Infine, Audi ha deciso di arricchire ulteriormente la sua offerta organizzando una serie di manifestazioni e incontri dedicati in esclusiva agli aderenti a MyAudi davvero interessanti: parliamo di concerti dal vivo, incontri con personaggi pubblici e, non per ultimo, dei meravigliosi weekend a base di buon cibo e test drive come quello organizzato sulle Dolomiti nel corso dell’ultima estate.

Un ulteriore motivo per iscriversi a questo programma e iniziare a valorizzare al massimo sia la propria auto che il proprio tempo libero.