Scarpe che si illuminano: Quale Scegliere, e Guida All’acquisto

Quando entri in un negozio di calzature con tuo figlio, probabilmente si dirigono dritti verso le scarpe che si illuminano: dopotutto, le calzature led sono divertenti, lucenti e un po’ magiche!
Inoltre, con scarpe così belle ai piedi, il tuo bambino si sentirà pronto a fare il leader al parco giochi.

Ma senza una costruzione di alta qualità che considera la forma effettiva e le esigenze di sviluppo dei piedi dei bambini e posiziona perfettamente i componenti luminosi per un’usura comoda e duratura, l’acquisto di scarpe che si illuminano potrebbe non valerne la pena.
Il tuo bambino potrebbe ritrovarsi con scarpe pesanti con suola dura che fanno male ai piedi o scarpe che smettono di illuminarsi dopo poche settimane di utilizzo! Ad ogni modo non vorrai che tuo figlio indossi scarpe luminose scadenti.Se sei indeciso su quale modello acquistare, ti consigliamo di consultare la guida acquisto alle migliori scarpe che si illuminano su consigliopro.it

Qualità delle migliori scarpe che si illuminano

Le migliori scarpe luminose per bambinihanno tre qualità:

  • Essere belle
  • Comode e sicure
  • pronte per qualunque cosa tuo figlio faccia loro, inclusa la lavatrice.

Ecco alcuni esempi:

  • le scarpe che si illuminano stride rite danno ai bambini lo stile che desiderano, insieme alla funzionalità e al comfort di cui hanno bisogno per camminare, correre e giocare in totale sicurezza, inoltre possono resistere a qualsiasi cosa tuo figlio gli faccia passare
  • le scarpe led made2play sono lavabili in lavatrice al 100%
  • le scarpe m2p phibian che si illuminano sono sicure per piscine, laghi, oceani e tutti le altre avventure “bagnate” che il tuo piccolo farà.

Considera ciò: ecco quali sono le componenti principali delle nostre scarpe led.

Materiale

 Realizzate con pelli di prima qualità o tessuti leggeri, la qualità dei materiali delle scarpe di tuo figlio è fondamentale perché offre una traspirabilità ottimale. Nei modelli che si illuminano in cui il cablaggio passa attraverso questa parte della scarpa, è posizionato con cura in modo che il bambino non possa sentirlo.

Suola

I fondi o le suole delle scarpe che si illuminano devono essere realizzate in gomma di alta qualità per massimizzare la trazione, l’equilibrio e aiutare a ridurre gli scivoloni.
Le luci a led e le batterie sono posizionati all’interno della suola per creare le luci brillanti che il tuo bambino ama.

Fodera: la fodera all’interno delle scarpe luminose deve essere priva di cuciture per offrire un comfort ottimale del piede e impedire che i cavi nascosti nella tomaia tocchino i piedi del tuo piccolo.

Il plantare della scarpa

Nelle calzature è ideale se realizzato in memory foam per adattarsi perfettamente ai piedi del piccolo, come la fodera, la calza riceve un trattamento antimicrobico per ridurre l’odore.

Devi rimanere informato sui dettagli su ciò che si trova nelle nostre scarpe per bambini, questa è stata una breve guida da unire anche alla vestibilità e trovare così il paio perfetto.

Batteria

Per una brillantezza abbagliante che non si spegne, la batteria delle scarpe che si illuminano standard si trova nella suola della scarpa ma a seconda del modello, il cablaggio a volte attraversa la suola e la tomaia, ma non entra mai in contatto con i piedi del tuo bambino.

E’ importante la sicurezza delle scarpe che si illuminano: vuoi scarpe che proteggano tuo figlio e tuo figlio vuole scarpe luminose che non perdano mai la loro brillantezza, le marche sopra citate sono garantite per fare entrambe le cose: sono scarpe che vengono sottoposte a rigorosi test di sicurezza e usura prima di raggiungere i negozi.

Durata delle Scarpe Led

Come parte dell’impegno a utilizzare solo materiali di alta qualità, le unità led vengono sempre acquistate da fornitori affidabili e attenti alla sicurezza.

Importante l’utilizzo di luci a led che durano fino a 500.000 attivazioni: ciò significa che le scarpe luminose continueranno a brillare durante tutte il tempo di gioco, i recessi, le escursioni nella natura, i giochi a scuola e qualsiasi altra attività che il tuo piccolo vuole intraprendere con stile.

Ovviamente, quando ci sono componenti luminosi si tratta di qualcosa di più della longevità: vuoi assicurarti che i piedi di tuo figlio non siano mai esposti a materiali pericolosi. I designer di prodotto sottopongono a stress test tutti i nostri modelli di scarpe con fili o strisce luminose nelle suole, flettendo la suola 300.000 volte per assicurarci che i componenti rimangano sicuri e protetti ad ogni passo.

Non è un segreto che i bambini di tutte le età adorino le scarpe luminose, ecco perché è basilare che le scarpe led per ragazze e ragazzi di ogni età, che siano un bambino grande e sicuro di sé o che stia solo prendendo il primo paio di scarpe da bambino, abbiano queste caratteristiche che abbiamo riportato.

I commenti sono chiusi.